il sito HOT italiano più caldo del web

“Ho sofferto di ragadi ed ho paura a fare il passivo, il mio fidanzato è attivo e…” | La Posta Del Cuore Di Bitchy

La Posta Del Cuore di Bitchy è tornata prepotentemente conquistando anche BitchyX.it, qua, ovviamente, in versione hard. Se avete una storia interessante, un aneddoto, un dubbio o delle curiosità potete contattarmi a questo indirizzo.

Ciao Fabiano, vorrei parlarti del mio rapporto col mio fidanzato.
Io sono innamoratissimo di lui, con cui sto assieme da 1 anno e mezzo, ci amiamo tanto anche se litighiamo spesso e ora vi spiego il perché.
Quando l’ho conosciuto gli ho subito detto che per un problema all’ano (ho avuto le ragadi) non avrei potuto fare il passivo, ma gli ho promesso che mi sarei curato, e lui ha accettato questo fatto pur essendo prevalentemente attivo.
Dopo che sono guarito, lo abbiamo fatto qualche volta facendo io il passivo, ma per un problema psicologico dovuto alla paura che mi possano venire di nuovo le ragadi, non riesco a lasciarmi andare, e questo mi provoca un blocco e non riesco a fare più il passivo ma solo l’attivo.
Lui di questa cosa ne risente molto e me lo fa notare ogni volta che ne parliamo, e anche a me dispiace tantissimo perché non sento che faccio la mia parte in questa relazione e non mi sento completo e questo mi fa stare male.
Io non lo voglio perdere e nemmeno lui vuole perdere me, quindi come posso superare questa mia paura? sono disperato!

Grazie.

Potrebbe piacerti anche