Il miglior sito porno per un pubblico gay

“Provo attrazione per il mio amico etero che fa battute omofobe” | La Posta Del Cuore Di Bitchy

La Posta Del Cuore di Bitchy [premi qua per recuperare TUTTE le lettere] è tornata prepotentemente conquistando anche BitchyX.it, qua, ovviamente, in versione hard.

Se avete una storia interessante, un aneddoto, un dubbio o delle curiosità potete contattarmi a questo indirizzo.

Questa settimana è la volta di un ragazzo che prova attrazione fisica per l’amico curioso a tratti omofobo.

 

Ciao Bitchyx, ti scrivo perché è da tanto tempo che reprimo l’attrazione fisica verso un mio amico e non so cosa fare. Vorrei, però, restare anonimo. Parto col dire che la storia è un po’ lunga ma cercherò comunque di riassumerla. Tutto è iniziato circa 5 anni fa alle prove di un musical, quando vidi questo ragazzo. Fin da subito ho iniziato a provare attrazione fisica verso di lui e, ogni giorno che passava, quest’attrazione diventava sempre più grande. Tralasciando queste prove perché non ci fu niente di particolare, salto direttamente all’amicizia che ora abbiamo, nata grazie a degli amici in comune. Inutile dire che, anche a prove finite, io pensavo a lui.

Ora, parlando di cose recenti, inizia il tutto che sta diventando sempre più insopportabile. Più sere a settimana ci incontriamo e andiamo a berci una birra. L’altra sera lui, chissà, forse in preda alla birra, mi ha detto “fattelo mettere” (nel senso di fare sesso, lui attivo, io passivo). La settimana scorsa abbiamo fatto un altro musical: io ho fatto la ceretta e lui ha iniziato a dire frasi leggermente omofobe del tipo che io sono un uomo e ho il pelo e devo giocare a pallone e bla bla bla e non togliermi il pelo, aggiungendo che non doveva parlarmi più. Guarda caso però sta continuando a parlarmi…….e più di prima.

Ieri ci siamo incontrati nuovamente e gli ho chiesto se si ricordasse di avermi chiesto di fare sesso a battuta. Lui ha negato, ma io credo che si ricordi perfettamente ed era un po’ imbarazzato. Tornando al discorso “omofobia”, lui più volte ha affermato sia in mia presenza sia in presenza di altri che “quel ragazzo è proprio bello, fosse gay glielo metterei”. Ha anche detto che c’è un attore che lo arrapa e se lo farebbe mettere da lui. Spero di non aver tralasciato nulla. Ora mi chiedo…cosa mi consigli di fare? Da una parte vorrei sbattermelo ogni volta che lo vedo, dall’altra ho paura ad espormi perché qualche anno fa uscivo con un amico e, confessandogli la mia attrazione fisica, si è allontanato. Secondo me lui ci starebbe, ma ho paura che:
-una volta che me lo faccio, lui possa allontanarsi;
-me lo faccio e continuerei a farmelo;
-gli confessi la mia attrazione nei suoi confronti e mi respinga;
-paura di un rifiuto e, di conseguenza, perdita dell’amicizia (alla quale ci tengo tantissimo);
-non dirgli nulla e continuare a reprimere l’attrazione.

Secondo me l’unica opzione da mettere in atto, nel dubbio, è l’ultima…anche se sono straconvinto che in un modo o nell’altro potrei farmelo. Che fare?
Ti saluto e ti ringrazio! 🙂
P.S.: credo lui abbia capito della mia omosessualità nonostante io non sia apertamente dichiarato, anche perché non ci vuole un genio a capire che lo sono dalla mia voce e dai miei modi di fare. Del gruppo di amici che abbiamo in comune, nessuno conosce il mio orientamento sessuale.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.