Il miglior sito gay per un pubblico adulto

“Mi sono innamorato del mio amico etero, la notte dormiamo abbracciati…” | La Posta Del Cuore Di Bitchy

La Posta Del Cuore di Bitchy è tornata prepotentemente conquistando anche BitchyX.it, qua, ovviamente, in versione hard. Se avete una storia interessante, un aneddoto, un dubbio o delle curiosità potete contattarmi a questo indirizzo.

Ciao Fabiano,
ti scrivo per un “problema” che ormai da molti mesi mi perseguita.
Da quasi un anno mi sono innamorato del mio migliore amico etero (da quel che credo).
Non sono solo attratto a livello sessuale ma il semplice stare accanto a lui mi fa stare bene e quando non lo vedo o non lo sento mi scende una tristezza assurda.
Non sono dichiarato né tantomeno con lui, non perché sia omofobo, ma perché ci sono alcune cose che facciamo insieme che credo che se mi dichiarassi comunque non faremmo più.
Ti spiego: noi ci abbracciamo spesso, è capitato di dormire assieme, due volte anche abbracciati e comunque quando dormiamo assieme prima di dormire e appena svegli io metto la testa sul suo petto e gli faccio i grattini nel braccio abbracciandolo, questo capita anche quando siamo stanchi e ci corichiamo un po’. Spesso quando stiamo al pc che siamo seduti uno di fianco all’altro io gli faccio i grattini sulle gambe e lui appoggia la sua mano sul mio braccio oppure capita che ci teniamo le mani.
Premetto che io sono una persona molto ansiosa quindi tante volte mi capita di agitarmi e quindi alcune volte queste cose le facciamo per quello. Però parlando virtualmente con alcune persone in molti mi hanno detto che non sono proprio cose che fanno due persone etero. Io la vedo più come una protezione fraterna quella che mi dà lui, però non saprei.
E comunque ho paura a dichiararmi perché tutte queste cose mi fanno stare bene e il pensiero di non farle più è devastante.
Lui spesso mi fa vedere foto di tipe famose che segue su internet o se siamo in giro fa apprezzamenti su qualcuna. È per questo che credo sia etero.
Dimmi cosa ne pensi.
Ti chiedo di rimanere anonimo.
Grazie.

Potrebbe piacerti anche