Il miglior sito porno per un pubblico gay

“Si è inginocchiato e mi ha fatto un pompino, sono confuso…” | La Posta Del Cuore di Bitchy

La Posta Del Cuore di Bitchy è tornata prepotentemente conquistando anche BitchyX.it, qua, ovviamente, in versione hard. Se volete essere i prossimi potete contattarmi a questo indirizzo.

Il primo ragazzo che mi ha mandato una lettera si chiama “X”, è giovanissimo ed ha l’orientamento sessuale un po’ confuso.

“Ciao Fabiano, vorrei rimanere anonimo quindi mi chiamerò X. Ho bisogno di un consiglio perché veramente non so cosa fare. Qualche giorno fa una mia amica ha fatto 18 anni e durante i festeggiamenti ho bevuto tanto, mi sono allontanato dal locale per prendere aria e dopo un po’ mi ha raggiunto un mio amico”.

La storia prosegue fino all’atto sessuale.

“Parliamo e poi mi fa alzare per fare un giro. Ci allontaniamo sempre di più, quando mi dice che in realtà lui è bisessuale, io essendo davvero molto confuso sul mio orientamento non dico nulla così camminiamo un altro po’, quando, ad un certo punto, mi mette la mano davanti e si inginocchia per farmi un pompino”

Un pompino ricevuto (ma non voluto)

“Io sinceramente non sapevo cosa dire e non ho fatto nulla per bloccarlo. Il problema è che dopo un po’ non provavo più nulla così gli ho detto che non mi andava, ma lui ha continuato ad insistere e solo alla fine sono riuscito a tornare al locale. Adesso ho paura che lo dica a qualcuno perché se così fosse la mia vita sarebbe finita… non riesco più a dormire da giorni e non so se dirlo alla mia migliorie amica oppure no, cosa mi consigli??”

Che ne pensate?

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.