Il miglior sito porno per un pubblico gay

“Cercavo solo sesso, lui si è innamorato ed ora ho due possibilità…” | La Posta Del Cuore Di Bitchy

La Posta Del Cuore di Bitchy [premi qua per recuperare le lettere] è tornata prepotentemente conquistando anche BitchyX.it, qua, ovviamente, in versione hard. Se avete una storia interessante, un aneddoto, un dubbio o delle curiosità potete contattarmi a questo indirizzo.

La Posta Del Cuore di Bitchy:

Ciao Fabiano, ti scrivo perché ho bisogno di pareri sulla mia vicenda, ma che purtroppo, per ovvie ragioni, non posso chiedere a nessuno, ora ti spiego.
Io ho 20 anni, mi definisco bsx perché ho avuto le mie esperienze etero sessuali e sentimentali, ma anche qualche esperienza gay grazie a un sito di incontri a sfondo puramente sessuale, al quale mi sono iscritto dopo aver compiuto la maggiore età (quindi circa 2 anni che ho iniziato questi incontri occasionali).

Qualche mese fa inizio a chattare con un 23enne conosciuto sempre su quel sito ed approfondiamo la conoscenza fino all’incontro avvenuto la settimana scorsa. Premetto che prima d’ora non avevo mai incontrato un mio coetaneo, quindi lui è stato il primo e già in chat glielo avevo detto, oltre al fatto che essendo coetanei avremmo avuto anche molto in comune, nonché modo di passare del tempo in tutta spensieratezza.

Fatto sta che entrambi non siamo dichiarati, quindi siamo andati in un locale fuori zona a bere qualcosa e poi ci siamo appartati in auto. Lì è scattato il bacio e altri ancora, ma vedevo che era restio a passare oltre, seppure ammettesse la forte attrazione e infatti la serata si è conclusa così senza nessun rapporto. Ci rivediamo una seconda volta e lì consumiamo un rapporto orale in auto (finalmente aggiungerei).

Continuiamo a chattare e inizio a capire che la cosa sta andando oltre per lui, che ha già più esperienze di me, e la sta mettendo sul piano sentimentale.
Non ne parliamo mai esplicitamente ma lo capisco che vorrebbe instaurare una relazione che vada oltre il sesso, solo che io non sono pronto e poi parliamoci chiaro : l’ho conosciuto su un sito per fare sesso, non mi aspettavo altro se non una relazione da scopamico.

Lui mi piace sì, ma non riesco a vivere i sentimenti nella sfera omosessuale, non che me lo precluda, semplicemente non ci riesco perché forse non li ho mai provati.

In breve lui sta cercando di proseguire nella conoscenza e magari instaurare una relazione, io cerco solo qualcuno con cui stare in intimità, senza coinvolgimenti, se poi dopo tempo potrà nascere qualcosa ben venga, ma non me lo impongo ora a priori. Lui mi ha fatto capire che non è disposto a relazioni aperte o cose del genere, se gli dicessi la verità, cioè che cerco solo uno scopamico non vorrebbe più vedermi e io perderei una gran bella occasione.

Siamo arrivati al punto in cui devo scegliere se :
¬Prenderlo in giro e continuare a vederci, il che implica una serie di coinvolgimenti
¬Dirgli la verità, che cerco solo con chi scopare e perderlo per sempre. Non è un tipo che si concede subito, potrebbe anche farlo ma io voglio qualcosa di stabile e senza complicazioni.

Grazie Fabiano, spero che ti faccia piacere ricevere questo messaggio. Non ho proprio modo di confrontarmi con nessuno, spero tu capisca quanto sia davvero difficile e frustrante.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.