Il miglior sito porno per un pubblico gay

“Io 24 anni, lui 52: l’ho lasciato per colpa dei suoi figli, poi ho scoperto che mi tradiva” | La Posta Del Cuore Di Bitchy

La Posta Del Cuore di Bitchy [premi qua per recuperare TUTTE le lettere] è tornata prepotentemente conquistando anche BitchyX.it, qua, ovviamente, in versione hard.

Se avete una storia interessante, un aneddoto, un dubbio o delle curiosità potete contattarmi a questo indirizzo.

La storia di questa settimana è di un lettore che ha lasciato il suo fidanzato a causa dei suoi figli, ma ora ha cambiato idea, nonostante abbia scoperto che era un traditore seriale.

Ciao Fabiano, seguo BitchyF da sempre sia perchè sono un amante dei programmi trash, sia perchè seguo sempre la posta del cuore e stavolta avrei bisogno di un consiglio in un momento molto delicato per me.
Puoi pubblicare questo messaggio in maniera anonima? Grazie.
Ho 24 anni e ho avuto una relazione di poco più di un anno con un uomo che ne aveva 52. Lui era separato e con figli.
Mi piacciono gli uomini “maturi” e a lui piacciono i giovani, quando ci siamo sentiti attratti e abbiamo capito che non era solo sesso, abbiamo iniziato questa storia ovviamente con la giusta discrezione.
L’anno scorso l’ho lasciato perchè non riuscivamo a vederci tutti i giorni per via dei suoi figli che gli erano affidati in determinati giorni della settimana e questa cosa all’inizio da me accettata, poi non mi è andata più bene.
La verità è che io mi ero stancato di quella relazione ed ero desideroso di conoscere nuova gente nelle chat gay ma questo non gliel’ho mai detto.
All’epoca lui una settimana dopo mi chiamò ma io gli dissi la stessa cosa della settimana prima cioè che non me la sentivo più.
Pochi giorni fa, sempre tramite queste chat, ho incontrato un tizio e ci sono stato anche a letto.
Tutto bene fino a quando dopo averlo fatto non ci siamo messi a parlare delle nostre storie passate e lui solo con l’età ha capito chi era il mio ex, mi ha detto il suo nome e cognome e mi ha pure detto che ci è stato a letto un paio di volte.
Non solo.
Mi ha pure detto che il mio ex viaggiava spesso per andare in un paese distante mezz’ora di macchina dalla mia città per trovare un ragazzo ma che non sapeva se avesse una nuova relazione o no.
Non potevo credere a quello che stavo sentendo, per me è stato un pessimo episodio che non auguro nemmeno al mio peggior nemico.
Da quel giorno non so cosa mi sia successo ma non faccio altro che pensare al mio ex e di volerlo ancora.
Gliel’ho quasi imposto io di farsi una nuova vita e ora che lo sta facendo la cosa mi fa malissimo, non so cosa fare.
Non ti nego che ho pensato di scrivergli ma sono sempre stato bloccato dal fatto che fra qualche settimana partirò per la stagione estiva in un’altra regione e che trovo un pò squallido contattarlo perchè ho saputo di lui tramite una persona che abbiamo portato entrambi a letto.
Dovrei voltare pagina visto che non potrebbe più essere una relazione sana e stabile o contattarlo?
Alcune persone mi hanno detto che col l’età che ho dovrei pensare ad altro ma io penso di avere le idee chiare.
Grazie.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.