Il miglior sito gay per un pubblico adulto

Francesco Oppini dà scandalo al GF Vip: racconti tra seghe, pompini, threesome e baci con lo sperma

Francesco Oppini è tra i concorrenti più attivi del GF Vip 5 e ieri sera ha rischiato di farsi censurare dalla regia. Il gieffino ha iniziato a parlare di seghe, pompini con ingoio e baci con la sborra. Stranamente è tutto andato in onda almeno per 5 minuti, senza nessun tipo di “cambio stanza”, forse il GF si era addormentato.

“Se non avessi avuto i genitori famosi avrei fatto il pornoattore. Non tanto per le dimensioni ma per le performance. Quella è una roba che mi ha sempre colpito, poi ho visto il dietro le quinte e c’ho pensato un po’ meglio perché è dura davvero. Io riesco a controllarmi tanto, posso fermarmi tante volte senza problemi e resta sempre in azione. Il mio primo rapporto l’ho avuto a 18 anni con una donna che aveva 6 anni più di me ed è durato 1 ora e mezza. Ero abituato a vedere delle cose dei film.

Le seghe? Io per una pippa ci metto tanto, faccio anche le pause. Guardo un video, poi non mi piace e cambio. Cerco altro riparto e continuo a farmela, diciamo che ci metto un po’. Qualche volta durano delle ore.

A me fa più sesso vedere una donna con due uomini, che due donne insieme.

I pompini senza ingoio? No dai. Ok, se non conosci l’uomo e lo fai sei esagerata, ma se è il tuo ragazzo è meglio se butti giù.

Adesso vi faccio una domanda, ma avete mai baciato il vostro ragazzo dopo aver ingoiato?”

(Qui per vedere le docce di Oppini)

Potrebbe piacerti anche