il sito HOT italiano più caldo del web

Fabio Basile conferma di essere superdotato (VIDEO)

Durante l’ultima puntata di Mai Dire GF Vip la Gialappa’s Band è tornata a parlare delle grandi, grandissime doti di Fabio Basile. Il judoka la scorsa settimana ha ammesso che madre natura è stata molto generosa con lui (clicca qui per vedere le immagini e capire che Fabietto non mente) e adesso ha aggiunto qualche dettaglio bislacco.

“Il mio? Va a periodi, cioè va a momenti, non è sempre così, cioè momenti che tipo dopo la doccia fredda o l’allenamento è più piccolino. Poi ci sono momenti quando sta normale che fa paura!”

Diversi concorrenti hanno confermato le parole di Basile, ma quella che è rimasta più impressionata è senza ombra di dubbio Giulia Provvedi.

“Voi non avete capito, abbiamo un Siffredi in casa. Italiane focalizzate nella vostra mente, qui è una roba allucinante. Allora ragazze fate una cosa, andate sulla pagina di Fabio Basile, mettete il like. Io ho visto una roba che, una presenza. Questo è anche campione olimpico delle misure penali.Cioè hai presente che arrivava al letto tra poco? Sì, è una roba abnorme, cioè non lo so. Poverino poi era dolcissimo perché dormiva, poi abbassi lo sguardo e dici ‘li mortacci’. Si nota una prorompenza, una protuberanza.”

Cara Giulietta, capisco la tua attenzione a certi ‘dettagli’, se ci fossi io in casa con Basile…

fabio basile rocco siffredi gf vip

fabio basile doccia

Potrebbe piacerti anche